The BEST PRODUCTS at the BEST PRICE
DEA elettronica
Vai ai contenuti
Condizioni di vendita e spedizione

CONDIZIONI DI VENDITA VIA INTERNET

1. Vendita via Internet.
La  vendita via internet è equiparata alla Vendita per Corrispondenza:  tutela il consumatore e garantisce, per ogni tipo di pagamento, il  diritto di recesso (D.Lgs. n. 185 del 1999).

2. Diritto di recesso.
Ai  sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza,  se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la  merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale,  ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a  DEA ELETTRONICA un riferimento di Partita IVA) ha diritto di recedere dal  contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni,  alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il  cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una  comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di  ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

D.E.A. s.a.s. di ANDREATINI VALTER & C. - via rimini 2a-2b - 47842 San Giovanni in Marignano. (RN)

La  merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10  giorni dalla data di consegna della merce stessa (come previsto dal D.  Lgs. 185/1999). La D.E.A. sas provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato per l'acquisto della merce restituita TRANNE CHE LE SPESE  DI IMBALLAGGIO & SPEDIZIONE SOSTENUTE inviando un assegno non trasferibile entro 15 giorni dal ricevimento della merce non danneggiata. Il diritto di recesso è attribuito soltanto al cliente consumatore, cioè una persona fisica che acquista per merce per scopi  non legati alla propria attività professionale, ovvero non effettua  l'acquisto indicando nell' ordine la partita IVA.

3. Garanzia soddisfatti o rimborsati.
A  totale garanzia del Cliente, "DEA ELETTRONICA" si impegna inoltre a sostituire qualsiasi prodotto presente nel pacco e non conforme alla  descrizione, NON danneggiato, diverso dall'ordine oppure, in ogni caso, a rimborsare il relativo importo su semplice richiesta del Cliente. E'  sufficiente che il Cliente rispedisca la merce DANDONE COMUNICAZIONE a  mezzo r.a. ENTRO entro 10 giorni dal ricevimento. Le spese per la  restituzione della merce sono a carico del cliente.

4. Garanzia.
Gli  articoli sono coperti da una garanzia che ha durata di anni 2 (due),  per i prodotti deperibili. vale la data di scadenza prodotto indicata su  ogni singola confezione, AD ESCLUSIONE DEI PRODOTTI RICONDIZIONATI CHE BENEFICIANO DI 12 MESI DI GARANZIA salvo diversamente comunicato.

5. Modalità di pagamento.
La merce  viene spedita inelle modalità indicate nell' apposita sezione del sito. I  professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al  momento dell'ordine comunicando la partita IVA e CODICE UNIVOCO. Le modifiche normative  concernenti aumenti o diminuzioni di IVA o altre imposte sulla vendita e  intervenute dopo la stampa daranno luogo a conguaglio in fattura.

6. Spese di spedizione.
I  prezzi indicati sono quelli che il Cliente deve effettivamente pagare  con la sola aggiunta di un contributo fisso per ciascun ordine. Le merci  sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto  del Cliente sono incluse negli importi indicati.

7. Trasparenza prezzi.
DEA ELETTRONICA adotta la trasparenza dei prezzi, infatti in ogni scheda prodotto  presente sul sito internet è riportato il prezzo di listino e  l'eventuale sconto promozionale applicato. Al termine della spesa  on-line, viene conteggiato un costo totale che comprende il dettaglio  dei prezzi dei singoli prodotti ed eventuali contributi per spese di  spedizione. TUTTI I PREZZI ESPOSTI SI INTENDONO I.V.A. INCLUSA.

8. Offerte personalizzate internet.
Sul  sito internet si trovano tutti i prodotti distribuiti da DEA ELETTRONICA,  con prezzi aggiornati, relativi alla campagna internet in corso. Le  offerte internet possono variare da un giorno a quello successivo in  seguito all'aggiornamento della campagna promozionale.

Per maggiori informazioni scrivete a VENDITE@DEAELETTRONICA.IT



MODALITA' GENERALI DI SPEDIZIONE

Effettuiamo le consegne tramite: POSTE ITALIANE, SDA, MAILBOXES ETC. sia in italia che all’ estero. Spediamo anche con consegna assicurata a richiesta o automaticamente per i prodotti specificati. I tempi di consegna sono max 5-7 giorni in italia, con possibilità a richiesta di consegne anche entro 24 ore.

consegne di cat. 1 (posta assicurata) solo per piccoli colli, tempi di consegna dai 5 ai 7 gg. costo della spedizione 9,50 eur
consegna di cat. 3 (pacco celere 3) fino a 30 kg., tempi di consegna 3 gg. costo della spedizione 22.00 eur
consegna di cat. 4 (corriere espresso) fino a 3 kg. , tempi di consegna 24h italia, e 48 isole 12,00 eur

Le spedizioni possono essere assicurate con una tariffa aggiuntiva da € 3,50 fino ad un massimo di € 6,50 (oltre i 100 eur di valore prodotti)

NON SI SPEDISCE IN CONTRASSEGNO

I tempi di spedizione sono quelli dichiarati dal servizio postale italiano, il venditore non risponde di ritardi o disservizi di tale servizio e non si assume responsabilità in caso di furto o danneggiamento della merce durante la fase di spedizione se non assicurato.






MODALITA' DI PAGAMENTO

bonifico bancario
paypal

***Le spese sostenute in seguito al metodo di pagamento prescelto si intendono a carico del compratore.



Address
D.E.A. s.a.s.
via rimini 2a-2b
loc. Pianventena
47842 San Giovanni in Marignano
(RN) Italy
Contact
Email vendite@deaelettronica.it
fax: 0541.488026
Created by D.E.A. servizi
Torna ai contenuti